L’idea di creare una scheda paziente online nasce dall’esigenza di velocizzare e snellire il passaggio in segreteria quando ci si reca presso il nostro Laboratorio. Ridurre e semplificare i tempi di attesa ci consente di fornire dei servizi sempre più mirati e attenti alle esigenze del paziente.
Attenzione: questa anagrafica non è e non rappresenta un’accettazione.
La procedura è molto semplice:
compila tutti i campi richiesti nel modulo sottostante.
clicca sul pulsante “Anteprima Modulo”.
verifica che tutti i dati inseriti siano corretti.
stampa o salva sul tuo smartphone il QR Code (codice QR) generato dal modulo e portalo con te quando ti rechi presso il nostro Laboratorio.
Importante: dopo aver generato il modulo ed il relativo QR Code, è fondamentale portarlo con sé. Arrivando al banco dell’accettazione, i nostri collaboratori potranno utilizzare un lettore ottico per effettuare una scansione del codice e risalire immediatamente alle informazioni anagrafiche che il paziente ha fornito compilando il presente modulo.
Petizione: bloccare il taglio del tariffario sanitario Nazionale!
Perché questa petizione è importante e perché firmarla.
La sanità pubblica Italiana, basata sul diritto costituzionale alla salute, è a rischio di privatizzazione a causa dell’approvazione del nuovo tariffario nazionale delle prestazioni incluse nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). Questo tariffario, approvato dal Ministero della Salute, presenta gravi criticità che mettono in pericolo l’accesso alle cure gratuite per tutti i cittadini. Aiutaci a diffondere.
Importante: durante la procedura di firma, sarai invitato ad effettuare una donazione sia nel momento della compilazione dei campi, sia nel momento di accettazione della firma da confermare via e-mail. Tuttavia, NON SERVE ALCUNA DONAZIONE, ma è necessario CONFERMARE LA FIRMA affinché sia valida.
Clicca qui e firma anche tu la petizione, il tuo è un sostegno fondamentale.